Lazio-Inter, Hernan Crespo ha un presentimento

A 24 ore ormai dalla sfida che deciderà chi sarà la quarta squadra, tra Lazio ed Inter, ad approdare in Champions dopo Juve, Napoli e Roma, Hernan Crespo ai microfoni di Rmc Sport, dice la sua sulla sfida tra biancocelesti e nerazzurri: “Sarà una gara divertente. La Champions può cambiare presente e futuro di una delle due squadre, la posta in palio è altissima. L’Inter sabato scorso era morta, poi il pareggio laziale a Crotone ha riaperto tutto, quando succedono queste cose di solito finisce bene, vedremo”.

 

Poi sullo scudetto della Juve dice: “Vincono sempre loro, stanno facendo bene, bisogna fargli i complimenti”.

 

Tornando sulla sfida di domenica aggiunge: “Per la Lazio la Champions è un sogno, per l’Inter è l’obiettivo stagionale. Anche se i biancocelesti avevano il match- point lo hanno fallito e i nerazzurri ora hanno un’altra chance. Questo significa molto”. 

 

Sul confronto tra Spalletti ed Inzaghi dice: “Sono bravi. Nell’approccio alla stagione sono diversi, Spalletti è sempre stato competitivo ed arrivare quarto, per lui, non è il massimo. Con Inzaghi è tutto di guadagnato, il tecnico dell’Inter si gioca molto”.

Articoli correlati