“La Juve vince sempre con rigori o fuorigioco”

Se Juventus e Inter si stanno dando battaglia a colpi di dichiarazioni e comunicati, ad attaccare la ‘Vecchia Signora’ ci si è messo (oltre a Enrico Mentana) pure Radja Nainggolan.

Il centrocampista della Roma, come riporta il Corriere dello Sport, durante un confronto con i tifosi ha sparato a zero sulla ‘Vecchia Signora’: “Io potevo andare via, ma sono contro la Juventus e la odiavo anche quando giocavo al Cagliari. Quando militavo nel club sardo non ho mai perso allo Stadium”, ha dichiarato il belga classe 1988.

Ma al di là della sua antipatia per i bianconeri, che si era già intuita quando aveva minacciato il suo ex compagno Pjanic di togliergli il saluto se fosse passato alla Juve (poi l’ha fatto, chissà se si salutano ancora), Nainggolan ha aggiunto frasi scottanti sugli arbitraggi: “Hanno sempre vinto con un rigore, un fuorigioco… Io sono venuto alla Roma per vincere contro la Juventus. Se non vinciamo lo Scudetto, vinciamo la Coppa Italia. Abbiamo due partite con la Lazio in semifinale di Coppa Italia e le vinceremo entrambe”.

Articoli correlati