Juventus, c’è un giallo Mandzukic

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è preoccupato per i tanti infortuni che hanno bersagliato la squadra in questa stagione e che hanno messo in dubbio la sua preparazione: come riferito da Tuttosport, i bianconeri sono la squadra più colpita da problemi fisici, prendendo in esame le big europee arrivate ai quarti di finale di Champions, con ben 35 infortuni totali, 17 traumatici e 18 muscolari.

Tra questi anche quello di Mario Mandzukic. “Difficilmente lo riavremo entro la fine della stagione”, ha spiegato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. L’attaccante croato, che ha un problema al tendine rotuleo del ginocchio, sarebbe però anche al centro di un caso riportato dal Corriere della Sera. 

Secondo il quotidiano meneghino infatti dalla Croazia fonti vicine al giocatore sostengono che i problemi fisici sarebbero più diplomatici che reali. Una indiscrezione che se confermata metterebbe in dubbio il futuro della punta vicecampione del mondo, che appena due settimane fa aveva annunciato il rinnovo del contratto fino al 2021.

Articoli correlati