Gomez: “Alla pari con le grandi”

Alejandro Gomez, centrocampista dell’Atalanta, sta vivendo probabilmente la fase più alta della sua carriera, trascinando la Dea in zona Europa sognando e facendo sognare ai suoi tifosi addirittura la musichetta della Champions. 

“In passato se l’Atalanta avesse fatto 0 punti in tre partite consecutive contro Napoli, Fiorentina e Inter poteva essere considerata una cosa quasi normale, mentre adesso siamo arrivati a giocarcela quasi alla pari con le grandi”, il pensiero espresso dal fantasista al Corriere dello Sport. 

Continua poi dicendo: “Sono passati 5 anni dal mio ultimo gol all’Inter? Tanto tempo… Speriamo di riuscire a spezzare questo tabù anche se per me conta solo far risultato. Arrivare a 10 gol era l’obiettivo che mi ero posto tempo fa e la squadra mi ha aiutato tanto”. 

Tappa fondamentale per continuare a volare tra le grandi sarà l’appuntamento di domenica, quando alle 15.00 scenderà in campo a San Siro per affrontare un’Inter agguerrita e che ha come unico e fondamentale obiettivo i tre punti.

Articoli correlati