Gasperini: “Nessun risentimento per l’Inter”

InterAtalanta, una sfida che vale l’Europa.

Alzi la mano chi, ad inizio stagione, avrebbe immaginato che l’Atalanta di Gasperini sarebbe stata tra le squadre candidate ad un posto in Champions League. Eppure, al momento, i nerazzurri di Bergamo si trovano al quinto posto in graduatoria, staccati di sole cinque lunghezze dal Napoli di Maurizio Sarri

“Per come è andato il campionato, per i risultati fatti dall’Atalanta, forse potevamo avere qualche punto in più – spiega il tecnico della ‘Dea’ in una intervista a Sky Sport -. Credo che il primo, secondo e terzo posto siano fuori dagli obiettivi di tutte le squadre che inseguono e che la lotta sia solo per l’Europa League. A marzo, non c’è niente di certo da nessuna parte. Forse la cosa più certa sono io all’Atalanta con la quale ho il contratto fino al prossimo anno: è un ambiente in cui mi trovo benissimo”.

Per Gasperini quella contro l’nter sarà sfida con il proprio passato: “Per quella che è stata la mia esperienza brevissima all’Inter, non ho risentimenti, le cose sono cambiate molto, c’è una società nuova adesso, sarà una società importantissima, vuole portare l’Inter ad altissimi livelli, è una novità molto importante per il nostro calcio“, le sue parole.

Articoli correlati