El Shaarawy: “Grazie Milan, ma dobbiamo vincere”

Stephan El Shaarawy sarà il grande ex del posticipo di lunedì che metterà in palio il secondo posto e il ruolo di anti-Juve.

“Quattro anni di Milan hanno significato tanto per me, direi quasi tutto a livello di crescita. E’ una società che mi ha dato tantissimo, che mi ha lanciato nel calcio internazionale e io le sarò sempre grato. Sono molto legato al Milan, quelli in rossonero per me sono stati 4 anni molto importanti dal punto di vista sportivo, ma anche umano. Per me sarà una partita molto particolare così come lo è stata anche quella dell’anno scorso”.

“Ero reduce dai mesi con il Monaco che non erano andati benissimo, avevo bisogno di cambiare, di una sorta di rivincita che ho avuto qui a Roma. Mi sono subito trovato bene, ho avuto la fiducia del mister e siamo riusciti a fare un percorso importante insieme. Quest’anno cerchiamo di fare qualcosa in più perchè abbiamo un gruppo forte e una rosa costruita per raggiungere obiettivi veramente importanti. Lunedì con il Milan vogliamo fare una grande partita così come poi nelle prossime”, conclude a Sky Sport 24.

Articoli correlati