Bonucci: “Siamo ancora più forti”

“Siamo ancora più forti”. Parole da leader per Leonardo Bonucci, che trova il lato positivo dell’eliminazione dalla Champions ad opera del Bayern Monaco.
 
“Da questo schiaffo la Juve esce ancora più forte e convinta dei propri mezzi”. C’è la consapevolezza di aver fatto un ulteriore salto in avanti. Abbiamo dimostrato di avere la personalità di una grande squadra in casa del Bayern. La Juve deve stare nelle prime otto d’Europa, se lo meritava ma questo è il calcio. Da parte nostra c’è la consapevolezza di aver fatto qualcosa in più rispetto all’anno scorso a livello di maturità, personalità e qualità del gioco, poi succede che un pallone perso al 90′ ti faccia male ma è la legge del calcio”, le parole a Sky.
 
Ora il campionato, a cominciare dal derby: “Dobbiamo concentrarci sulla partita di domenica. E’ un derby e per fortuna arriva una gara così importante. Vogliamo continuare a vincere e, persa la Champions, l’obiettivo è vincere lo scudetto e poi andare a Roma e conquistare la Coppa Italia”.

Articoli correlati