Allegri tiene la Juventus sulle spine

Juventus in campo di venerdì in vista del ritorno della Champions League. Il calendario pare dare una mano ai bianconeri, che ospitano il Frosinone nell’anticipo della quinta di ritorno.

L’avversario ideale per pensare in anticipo all’Atletico Madrid? Guai a dirlo a Max Allegri, che ha ammonito il gruppo alla vigilia della gara contro i ciociari di Marco Baroni: “Pensiamo a battere il Frosinone per avvicinare la vittoria del campionato. La Champions è un’ossessione per voi, noi ci penseremo quando sarà il momento”.

Un po’ di turnover comunque ci sarà. Fari su Paulo Dybala che ha trovato poco spazio nelle ultime paritte: “Riposeranno Chiellini e Matuidi, mentre ci saranno Ronaldo e Dybala. Paulo è uno dei più forti in circolazione, sta pagando solo il fatto che abbiamo cambiato modo di giocare”.

Il futuro è adesso, quindi, al punto che anche Ramsey e la prossima stagione rappresenta un fastidio per Allegri…: “Di Ramsey parleremo a tempo debito. Se resto? Di sicuro non c’è niente. Ora sono contento di essere qui, adesso dobbiamo pensare solo a vincere altri trofei dopo la Supercoppa”.

Articoli correlati