Juan Iturbe saluta citando Venditti

Sinisa Mihajlovic aspetta che il suo nuovo acquisto inizi a sgommare sulla fascia, magari già contro il Sassuolo, dopo aver esaltato i tifosi nello scampolo di amichevole giocata contro il Monza.

Ma intanto Juan-Manuel Iturbe, l’acquisto-copertina del gennaio del Torino, si è voltato indietro, mandando un commosso saluto ai tifosi della Roma.

In due anni effettivi in giallorosso, tra la stagione 2014-2015 e le prime parti degli ultimi due campionati, le speranze e le illusioni sono state notevolmente superiori alle gioie, il giocatore di Verona non si è più visto, eppure il paraguayano è rimasto legato al mondo romanista, al punto da chiudere, almeno per il momento (il trasferimento in granata è avvenuto in prestito), la propria esperienza nella Capitale citando parole molto famose:

“Mi hai fatto vivere e sentire ancora una persona nuova. Grazie Roma. Ma ora inizia una nuova avventura” ha scritto Iturbe su Instagram, citando i famosissimi primi versi di ‘Grazie Roma’, l’inno scritto da Antonello Venditti per la squadra giallorossa, che risuona al termine di ogni gara casalinga. 

Articoli correlati