Calciomercato, doppio appuntamento con Sky

In occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, doppio appuntamento in diretta su Sky con “Calciomercato – L’ originale”.
 
Alle 19.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, Alessandro Bonan conduce “Anteprima Calciomercato”: mezz’ora di immagini e news esclusive dalle sedi delle trattative e il punto sulle operazioni di mercato ancora in corso. In collegamento dall’AtaHotel Executive di Milano, ci saranno Gianluca Di Marzio e la squadra di mercato di Sky Sport al completo, con Luca Marchetti e Dario Massara, per seguire minuto per minuto tutte le operazioni di giornata e le interviste ai protagonisti.
 
Alle 22, poi, live su Sky Sport 1 HD (dalle 22.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), nuovamente in studio con Bonan e i suoi ospiti per seguire gli ultimi decisivi colpi e il “countdown” fino alle 23, ultimo istante utile per i trasferimenti dei tesserati. “Calciomercato – L’ originale” proseguirà fino a mezzanotte per stilare un bilancio conclusivo di questa lunga maratona degli affari calcistici.
 
Collegamenti live non solo da Milano, sede delle trattative, ma anche da Roma, Napoli e Torino, per gli aggiornamenti degli inviati di Sky Sport Angelo Mangiante, Massimo Ugolini e Paolo Aghemo.
 
E attraverso i canali Sky Deutschland e Sky Sports UK, news anche sulla chiusura del mercato in Germania e in Inghilterra.

Articoli correlati