Rizzoli ha fatto arrabbiare Moratti

L’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al  derby d’Italia giocato con la Juventus.

In particolare si è soffermato su alcuni episodi controversi dell’incontro: “Durante la partita mi sono arrabbiato anch’io – ha detto ai microfoni di “Premium Sport” – Una partita di calcio porta con sé tanti episodi, però siamo stati sfavoriti in tutte le occasioni. Di sicuro, l’arbitro Rizzoli non è stato benevolo nei confronti dell’Inter”.

Episodi a parte, Moratti è sembrato comunque soddisfatto del momento dei nerazzurri: “Le due squadre hanno espresso, seppure in una forma diversa, un buon gioco. Senza dubbio, la Juve ha un attacco più forte. Il gap con la Juve si sta riducendo. Quella di ieri è stata una partita alla pari e questo porta il morale alle stelle perché vuol dire che l’Inter ha superato tanti problemi e può combattere per un posto in Champions e in futuro anche per la vittoria del campionato”.

Infine una battuta sui programmi futuri: “Per me Pioli va bene. Se cominciamo adesso a fare programmi per l’anno prossimo, avremo già rovinato il presente”.

Articoli correlati