Bulega risponde a chi gli dà del maleducato

Negli scorsi giorni hanno fatto molto discutere le dichiarazioni di Randy Mamola, che ha dato dei maleducati a Valentino Rossi e a Nicolò Bulega per i gestacci durante le prove del Motomondiale. Ai microfoni di Diariodelweb.it il centauro dello Sky VR46 replica così alle accuse.

“Onestamente, credo che si possano evitare queste cose, però è anche vero che quando sei lì, che stai provando a dare il meglio, stai spingendo, sei da solo, e ti trovi un pilota che rischia di farti cadere, secondo me si può capire che ti venga l’adrenalina addosso… rischi di cadere a 200 all’ora, è un attimo facile innervosirsi”.

“E’ vero che si può evitare ma si può capire. La multa per il gestaccio? Non sono nella posizione per dirlo, ma ce ne sono stati tanti di questi gesti… Sicuramente sarebbe meglio non farlo in tv, ma siamo persone normali come tutti, capita a tutti anche per strada…”.

Il bilancio della stagione: “Sta andando molto bene, ho ottenuto risultati che non mi aspettavo, sono quinto in campionato, io proverò a dare tutto me stesso. Nel Mondiale è tutto più estremo, se sbagli, se chiudi un occhio un attimo ti trovi ventesimo. Devi stare molto concentrato”.

La lezione di Valentino: “Ho solo da imparare, da lui ho imparato soprattutto di non mollare mai. L’anno prossimo favorito? E’ il sogno di ogni pilota”.

Articoli correlati