Berlusconi: “Donnarumma patrimonio incedibile”

Pare che il closing, dopo l’altra caparra da 30 milioni di euro, si faccia il 14 aprile: il futuro del Milan è ancora incerto e anche Silvio Berlusconi si sta stancando della situazione.

“La parte cinese è stata condizionata da alcune impreviste ed imprevedibili difficoltà ma ha garantito caparre significative: siamo pronti a rispettare i nostri impegni e continuiamo a pensare che gli acquirenti rispetteranno i loro”, ha dichiarato il patron rossonero al quotidiano La Verità.

“Se l’operazione non andasse a buon fine – ha proseguito Berlusconi -, continueremo noi e lavoreremo per fare una squadra giovane e italiana. Io ci sono, la mia famiglia anche, procederemo con la vendita della società solo qualora ci siano tutte le garanzie sia finanziarie che di impegno per il rilancio del club”.

E la squadra giovane e italiana di cui parla Berlusconi non può prescindere dal vero fenomeno della squadra: Gigio Donnarumma. Il portiere assistito da Mino Raiola, con cui il Milan sta trattando il rinnovo, è stato dichiarato incedibile: “È un patrimonio del Milan. Splendido prodotto del nostro vivaio, sente forte nel cuore l’attaccamento alla maglia e ai colori rossoneri. Per noi è davvero incedibile”

Articoli correlati