Walter Mazzarri individua il male del Torino

Dopo i ko contro Juventus e Verona il Torino perde pure in casa della Roma, vedendo svanire le residue possibilità di agganciare un posto in Europa League, anche se all’Olimpico, dove in stagione i granaata avevano vinto in Coppa Italia contro i giallorossi e in campionato contro la Lazio nella gestione Mihajlovic, il Toro non ha demeritato, almeno nel primo tempo.

Così Walter Mazzarri a fine gara ai microfoni di ‘Premium Sport’: “Nel primo tempo abbiamo creato 3-4 occasioni nitide senza fare tirare gli avversari su azione e il loro portiere ha fatto cose eccezionali, ma quando non sfrutti opportunità così in casa della Roma è fatale andare sotto. Peccato per il gol preso da piazzato, purtroppo poi abbiamo smesso di giocare e questo non mi piace. Il cambio di Iago? Ha avuto tante occasioni, nella ripresa l’ho visto stanco perché aveva fatto il doppio lavoro anche in fase difensiva su Kolarov”.

Ancora una prova deludente per Belotti, stangato nel pre-partita dal ds Petrachi che ha dichiarato di non vedere più l’umiltà necessaria negli occhi del ‘Gallo’: “Ha avuto due infortuni, una stagione tribolata: dobbiamo aspettarlo. Meno umile? Lo conosco da due mesi, è un bravissimo ragazzo che si sta impegnando al massimo”.

Il piatto di Mazzarri piange dopo un buon inizio, ma il tecnico toscano dribbla il confronto numerico con Mihajlovic: “Non mi interessa sapere chi ha fatto più punti. La squadra oggi non ha demeritato, nella mia gestione ci è successo solo contro la Juventus. Continuiamo a lavorare, l’importante è rialzarsi se si prende un gol”.

Articoli correlati