Sousa: “Futuro? Sono stato chiaro”

Alla vigilia del match contro la Lazio, Paulo Sousa ha parlato in conferenza stampa dei risultati ottenuti e del suo futuro a Firenze: “Mi aspettavo una stagione più difficile per me stesso, nonostante fossi convinto di poter raggiungere buoni risultati. Quando si è noi stessi è più facile raggiungere certi obiettivi. Noi dobbiamo continuare a ricercare la cultura della vittoria”.

“Rapporto umano e professionale normale con il ds Pradè, con il presidente Cognini e con il patron. Cosa non vorrei ritrovare nell’ambiente? I tifosi sono straordinari. Se resto al 100%? Cognini avrà maggiori responsabilità ed opterà per alcune scelte con conseguenti linee guida. Deciderà anche per alcune persone”, così invece ha risposto il tecnico portoghese alle domande sul suo rapporto con la dirigenza della Fiorentina.

Per la prossima stagione non si è ancora deciso nulla: “Futuro? Sono stato molto chiaro, forse qualcuno non ha capito perché non parlo benissimo l’italiano. Non ho nessuna data certa, ma io ho già espresso il mio pensiero e le miei richieste al presidente Cognigni”.

Articoli correlati