Sorrentino shock: “Minacciato di morte”

Il portiere del Chievo rivela al Corriere di Verona di essere stato vittima di insulti e pesanti minacce dai tifosi della Roma dopo le miracolose parate fatte su Schick e compagni.

Stefano Sorrentino è stato assoluto protagonista del match del Bentegodi tra Chievo e Roma, ma le sue parate hanno fatto infuriare a tal punto i tifosi giallorossi che sul web lo hanno addirittura minacciato di morte.  "I social bisogna saperli usare: c’è tanto odio, penso a quei tifosi della Roma che in queste ore mi hanno minacciato di morte o augurato di tutto". Con queste parole, il portiere ha raccontato al Corriere di Verona la brutta esperienza capitatagli. 

Due parole anche su un curioso siparietto tra lui e Florenzi: "A volte, quando c’è confidenza, l’avversario ti rende l’onore. A fine partita, dopo la Roma, mi sono scambiato la maglia con Florenzi, che conosco bene. Lui, la sua, me l’ha lanciata: 'Toh, Jašin, para pure questa' ".

Infine, un ultimo commento sul suo miracolo più bello con tanto di complimenti: "La parata su Schick? Lì è uscito il mio lato folle. Palla deviata, ormai battuto, l’unica era quella mezza rovesciata. Dopo la Roma un giornalista mi ha detto che è stata una parata 'da cartone animato', quasi scusandosi. Ma per me è un onore, anzi".

ARTICOLI CORRELATI:

Serie A, le designazioni della 21esima giornata
Serie A, le designazioni della 21esima giornata
Inter, ecco Lisandro Lopez:
Inter, ecco Lisandro Lopez: "Ho realizzato un sogno"
Ciciretti va a Parma:
Ciciretti va a Parma: "Benevento nel cuore, non ho mai finto"
Pro Vercelli: il sogno-salvezza è Maxi Lopez
Pro Vercelli: il sogno-salvezza è Maxi Lopez
B, anticipi e posticipi fino a inizio marzo
B, anticipi e posticipi fino a inizio marzo
FA Cup, Chelsea avanti solo ai rigori
FA Cup, Chelsea avanti solo ai rigori
 
Devin Brugman
Jessica Cribbon
Laci Kay Somers
Jessa Hinton
Ria Antoniou
Kyliee Walton
Ludovica Pagani
Ashley Gilbert
Kayla Fitzgerald
Dessie Mitcheson
Abby Dowse
Jessa Cygan