Sarri: “Contro l’Inter non è decisiva”

Il rullo Napoli passa anche a Bruges. Pur con tanti rincalzi in campo e con la testa all’imminente partita contro l’Inter, gli azzurri restano a punteggio pieno grazie alla quinta vittoria nel girone di Europa League. Nel silenzio di uno stadio a porte chiuse per motivi di sicurezza, decide un guizzo di Vlad Chiriches.
 
Maurizio Sarri ha commentato con soddisfazione risultato e prestazione ai microfoni di Sky Sport: “Era una partita difficile a livello mentale perché potevamo andare incontro a un crollo delle motivazioni visto che eravamo già qualificati e giocavamo in uno stadio deserto, C’erano grandi rischi, eravamo senza attaccanti di ruolo, ma i ragazzi hanno giocato una partita vera dal punto di vista della mentalità. Sicuramente abbiamo fatto un passo in avanti”.
 
Ancora più difficile quindi nascondersi in vista della super-sfida di lunedì sera contro l’Inter, ma il tecnico toscano non modifica il profilo basso:
“Faccio fatica a pensare che possa essere decisiva una partita che si gioca con altre 25 gare in calendario. Sicuramente sarà una partita importante, cercheremo di vincere per dare una soddisfazione ai nostri tifosi. Ma ci interessa solo quello”.

Articoli correlati