Ronaldo: “Il 5 maggio? Fu colpa nostra”

Luis Nazario da Lima, per tutti Ronaldo, è l’attaccante più forte della storia dell’Inter e sta per entrare nella Hall of Fame del club nerazzurro. Questa una delle notizie emerse nel giorno delle celebrazioni per i 110 anni dell’Inter, svoltesi presso il Pirelli Hangar Bicocca

L’ex attaccante brasiliano è parso emozionato e si è poi soffermato a parlare di Inter, di ieri e di oggi: “Nella prima fase di campionato la squadra era molto carica, dopo la sosta ha avuto una sequenza di risultati negativi ed è rimasta indietro, ma adesso bisogna reagire e sperare di rientrare in Champions per poi vincere un titolo il prossimo anno. Icardi? È un giocatore che vogliono tutti, ha dimostrato grande qualità. I tifosi gli vogliono bene, credo dovrebbe restare”.

Ma se si parla di Ronaldo e di Inter non si può non pensare a quello scudetto solo sfiorato…: “Il rimpianto è legato al 5 maggio: rigiocherei la partita con la Lazio, potevamo vincere il campionato, ma abbiamo sbagliato tutte le scelte. Sarebbe bello riprovarci… Un ritorno all’Inter? Adesso ho tanti altri progetti, ma sicuramente mi farebbe piacere tornare per aiutare l’Inter a crescere ancora”.
 

Articoli correlati