Pochesci: "Cesena? La Ternana non teme nessuno"

Il tecnico delle Fere ha parlato in conferenza prima della partita contro i romagnoli: "Qui i media hanno aspettative basse".

Ternana

Due punti in due partite, ma bel gioco e quattro gol segnati a Empoli e Salernitana. L’inizio di stagione della nuova Ternana Unicusano è stato scoppiettante e alla vigilia della seconda gara interna della stagione, contro il Cesena, il tecnico Paolo Pochesci non si nasconde:

“Da quando sono a Terni questo è il momento più positivo. A Salerno, tolti i primi minuti, abbiamo disputato un ottimo primo tempo, poi purtroppo nella ripresa non abbiamo saputo far male. Noi squadra rivelazione? La Ternana è una rivelazione per il modo di giocare, forse qui c’è qualcuno che aveva aspettative basse… Ovviamente non possiamo ancora essere al top, ci vorranno dieci partite per questo: dobbiamo migliorare solo nella gestione della partita, ma sono stracontento dei miei ragazzi: se non ci saranno prime donne e saremo tutti guerrieri possiamo divertirci. Se avessimo avuto 6 punti mi sarei andato ad ubriacare a Frascati”.

Il Cesena, quindi, è avvisato…: "Hanno cambiato 7 giocatori negli ultimi giorni di mercato prendendo un attaccante importante: ho il massimo rispetto di tutti, ma timore di nessuno. Noi siamo ultimi in tutto, stipendi, finanze e livello di squadra: per questo dobbiamo metterci più fame degli altri".
 

TI POTREBBE INTERESSARE:

Gravina evasivo sugli scudetti della Juventus
Gravina evasivo sugli scudetti della Juventus
Il Monza si lancia su Fossati
Il Monza si lancia su Fossati
Tegola per la Roma, si ferma Perotti
Tegola per la Roma, si ferma Perotti
Tegola per la Roma, si ferma Perotti
Tegola per la Roma, si ferma Perotti
Chiesa:
Chiesa: "Astori leader anche su Whatsapp"
Gandini:
Gandini: "Ero un separato in casa"
Kluivert:
Kluivert: "Spero di giocare di più"
Romagnoli:
Romagnoli: "Milan nel mio destino"
Collovati:
Collovati: "Finalmente un grande derby"
 
Lauren Summer
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright