Parolo avvisa l’Inter

La Lazio si mette alle spalle la delusione di Salisburgo e regge l’urto della Roma esaltata dall’impresa con il Barcellona. Il derby finisce senza reti, ma ai punti, almeno a livello psicologico, hanno la meglio i biancocelesti.

La pensa così anche Marco Parolo, che ha parlato a ‘Premium Sport’: “A Salisburgo ci sono stati 10 minti folli che secondo me saranno chiusi in un cassetto e resteranno lì, perché la prestazione l’abbiamo fatta. Stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, abbiamo giocato con grande personalità, affrontando la Roma a viso aperto e fino a  che siamo rimasti in 11 davamo la sensazione di essere pericolosi. Abbiamo dimostrato di non essere inferiori alla Roma che è in semifinale di Champions”. 

La partita è paradossalmente esplosa dopo l’espulsione di Radu: “Volevamo vincere, siamo anche stati sfortunati perché l’occasione di Marusic 9 volte su 10 va dentro. Quando si deciderà la corsa Champions? Vogliamo chiudere alla grande la stagione, spero all’ultima giornata contro l’Inter. Speriamo di arrivare a quella partita ancora in corsa perché questo stadio farà la differenza”.

Articoli correlati