Parolo avvisa l’Inter

"La corsa alla Champions si deciderà all'ultima giornata e l'Olimpico farà la differenza" ha detto il centrocampista della Lazio dopo il pareggio nel derby.

La Lazio si mette alle spalle la delusione di Salisburgo e regge l’urto della Roma esaltata dall’impresa con il Barcellona. Il derby finisce senza reti, ma ai punti, almeno a livello psicologico, hanno la meglio i biancocelesti.

La pensa così anche Marco Parolo, che ha parlato a ‘Premium Sport’: “A Salisburgo ci sono stati 10 minti folli che secondo me saranno chiusi in un cassetto e resteranno lì, perché la prestazione l’abbiamo fatta. Stasera abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, abbiamo giocato con grande personalità, affrontando la Roma a viso aperto e fino a  che siamo rimasti in 11 davamo la sensazione di essere pericolosi. Abbiamo dimostrato di non essere inferiori alla Roma che è in semifinale di Champions”. 

La partita è paradossalmente esplosa dopo l’espulsione di Radu: “Volevamo vincere, siamo anche stati sfortunati perché l’occasione di Marusic 9 volte su 10 va dentro. Quando si deciderà la corsa Champions? Vogliamo chiudere alla grande la stagione, spero all’ultima giornata contro l’Inter. Speriamo di arrivare a quella partita ancora in corsa perché questo stadio farà la differenza”.

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, si ferma Nainggolan
Inter, si ferma Nainggolan
Asamoah spiega il suo passaggio all'Inter
Asamoah spiega il suo passaggio all'Inter
Corrado:
Corrado: "E' giusto provarci"
A Crotone c'è fiducia per la A
A Crotone c'è fiducia per la A
D'Aversa mette i puntini sulle 'i'
D'Aversa mette i puntini sulle 'i'
Galano, il Parma vuole chiudere
Galano, il Parma vuole chiudere
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman