Napoli-Genoa, le probabili formazioni

Napoli-Genoa, le probabili formazioni

Il Napoli ospita il Genoa alle 15 al Maradona per la partita valida per la 25esima giornata di campionato. Serve una scossa per gli azzurri, al momento decimi a sette lunghezze dall’Atalanta quarta in classifica. I partenopei, che in casa hanno vinto tre delle ultime quattro partite di campionato, deve fare i conti con l’assenza di Osimhen, rientrato da poco dalla Coppa d’Africa.

Al suo posto giocherà ancora Giovanni Simeone come punta sostenuta da Politano e Kvaratskhelia. In difesa Ostigard dovrebbe sostituire lo squalificato Juan Jesus, a centrocampo possibile esordio dal 1′ di Traoré.

Capitolo Genoa: Gilardino ritrova quasi tutti i suoi effettivi, in attacco confermati Retegui e Gudmundsson. Ballottaggio Malinovskyi-Strootman a centrocampo.

Napoli-Genoa, le probabili formazioni
Napoli (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Genoa (3-5-2): Martinez, De Winter, Bani, Vasquez, Sabelli, Malinovskyi, Badelj, Frendrup, Spence, Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

Articoli correlati