Milan, Gattuso furioso manda in ritiro la squadra

Clima pesantissimo in casa Milan. Bakayoko nella mattinata di mercoledì si è presentato in ritardo di oltre un’ora all’allenamento a Milanello, scatenando l’ira di Gennaro Gattuso. Il tecnico rossonero, letteralmente infuriato, ha ordinato un ritiro punitivo, di ben cinque giorni, da giovedì alle 16 fino alla partita di lunedì contro il Bologna

Lo riporta Sky che spiega come Ringhio sia stato irremovibile, nonostante qualche giocatore abbia cercato di fargli cambiare idea. A Bakayoko verrà comminata una multa salata per il suo ritardo. Il clima è stato molto teso per tutta a seduta, e Gattuso ha urlato spesso durante l’allenamento per mantenere in riga il gruppo. 

Secondo quanto riporta l’emittente satellitare, il ritardo di Bakayoko è stato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso: il mister calabrese non era contento dell’atteggiamento di alcuni giocatori rossoneri, che martedì erano stati avvertiti nella riunione con Gazidis e Leonardo di aumentare l’impegno in vista delle ultime decisive partite. Gattuso vuole più impegno e maggiore attaccamento alla maglia. 

Articoli correlati