Milan, caso Kalinic: Gattuso lo fa fuori

Esplode il caso Nikola Kalinic in casa Milan. L’attaccante croato è stato escluso dalla lista dei convocati per la sfida casalinga contro il Chievo per ragioni tecniche: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il tecnico dei rossoneri Gennaro Gattuso ha deciso di punirlo dopo aver notato l’indolenza dell’ex punta della Fiorentina nelle ultime sedute di allenamento del Diavolo.

Ringhio, che già non aveva gradito un comportamento simile martedì scorso, prima del match di Europa League contro l’Arsenal, si è infuriato per l’atteggiamento svogliato del giocatore una volta capita l’esclusione dall’undici titolare per la gara odierna contro i clivensi, e ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro, a lui e a tutti i componenti della squadra.

L’esperienza di Kalinic in rossonero va così di male in peggio: criticato continuamente dai tifosi, con appena 4 gol all’attivo in 30 presenza tra campionato e coppe, superato nelle gerarchie dopo Cutrone anche da André Silva, il giocatore è destinato a salutare i meneghini in estate.

Articoli correlati