Maradona, l’abbraccio con la mamma di Ciro

Diego Armando Maradona, al termine delle prove al Teatro San Carlo di Napoli in vista dello spettacolo di lunedì sera organizzato da Alessandro Siani, ha abbracciato Antonella Leardi ed il marito Giovanni Esposito, i genitori di Ciro Esposito, il giovane tifoso del Napoli morto per le ferite riportate nell’aggressione subita all’esterno dello stadio Olimpico di Roma in occasione della finale di Coppa Italia tra Napoli e Fiorentina il 3 maggio del 2014.

E’ stato, come racconta il legale della famiglia Esposito, Angelo Pisani, che ha accompagnato i due coniugi all’incontro, “Un momento di grande emozione. Antonella Leardi e Giovanni Esposito hanno potuto abbracciare il campione del loro amato figlio Ciro, per il quale stanno sostenendo una campagna antiviolenza negli stadi e di perdono per chi sbaglia”.
 
“Avevamo un abbraccio in sospeso da tre anni – ha spiegato la mamma di Ciro Esposito a radio Marte – da quando inviò al Policlinico Gemelli la sua maglia a Ciro che era ancora ricoverato. L’avrebbe ospitato a Dubai in caso di guarigione, ma purtroppo non è stato possibile. Ci tenevo a salutarlo. Maradona è un simbolo di Napoli. Tra l’altro il suo amore nei nostri confronti e non è mai terminato. Noi non dimentichiamo”.

 

Articoli correlati