Luis Alberto salva la Lazio B, super Balotelli

Tutto deciso nel girone K dopo la quinta giornata di Europa League.

luis alberto

Lazio e Nizza qualificate: è questo il verdetto della quinta giornata del girone K di Europa League. I biancocelesti, già promossi ai sedicesimi, pareggiano in casa contro il Vitesse e fermano la loro serie di vittorie consecutive a quattro, i francesi battono per 3-1 il Waregem con doppietta di Balotelli e si prendono il secondo posto. La classifica: Lazio 13, Nizza 9, Waregem 4, Vitesse 2.

I capitolini, già sicuri del primato nel gruppo, affrontano la partita con tante riserve e un approccio un po' troppo tranquillo. Il Vitesse ne approfitta subito e al 13' si porta in vantaggio con Linssen su calcio di punizione (non impeccabile il portiere biancoceleste Vargic), poi sfiora il secondo con Mount e Linssen. 

Ma da Nizza non arrivano notizie positive per gli olandesi (transalpini avanti 2-0 alla mezz'ora con doppietta di Balotelli e quasi qualificati), gli ospiti perdono d'intensità: la Lazio cresce e al 42' Luis Alberto pareggia con un gran tiro al volo su cross di Basta.

Ritmi più bassi nella ripresa, Simone Inzaghi perde per infortunio Nani e inserisce Lulic. La partita procede in equilibrio e senza troppe emozioni e Inzaghi ne approfitta per far esordire il classe '99 Miceli. Dentro anche Marusic.

 

ARTICOLI CORRELATI:

Inter, si ferma Nainggolan
Inter, si ferma Nainggolan
Asamoah spiega il suo passaggio all'Inter
Asamoah spiega il suo passaggio all'Inter
Corrado:
Corrado: "E' giusto provarci"
A Crotone c'è fiducia per la A
A Crotone c'è fiducia per la A
D'Aversa mette i puntini sulle 'i'
D'Aversa mette i puntini sulle 'i'
Galano, il Parma vuole chiudere
Galano, il Parma vuole chiudere
 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman