Lazio, Felipe Anderson rientra dopo la sosta

Allenamento mattutino per la Lazio a Formello. Sotto gli occhi di Simone Inzaghi, la squadra biancoceleste ha effettuato alcune prove tattiche in vista della trasferta sul campo del Chievo domenica sera. 

Felipe Anderson, ancora assente, tornerà solo dopo la sosta, come confermato dal coordinatore dello staff medico Fabio Rodia.

“Ancora assente Felipe Anderson: il brasiliano non sara’ in campo al Bentegodi, come confermato dal coordinatore dello staff medico Fabio Rodia. “Anderson era tornato a disposizione di Inzaghi per la Supercoppa. Dopodiché abbiamo rallentato i ritmi perché il giocatore è affetto da una tendinopatia inserzionale calcifica a carico dell’adduttore sinistro in una fase di riacutizzazione. Attualmente sta effettuando un trattamento e una preparazione specifica, viene monitorato con esami clinici e strutturali settimanalmente per avere un’informativa precisa sui reali tempi di recupero. Approfitteremo anche del periodo della sosta di campionato”. Pienamente recuperato Lucas Leiva.

Articoli correlati