L’agente di Insigne difende Higuain

Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne, contattato da Tuttomercatoweb, ha rilasciato alcune dichiarazioni parlando dell’importanza del suo assistito: “Lorenzo sta dimostrando sempre più di essere un giocatore fondamentale per il Napoli. Insieme ad altri rappresenta perfettamente il fulcro del progetto di Sarri”.

“Sono due sfide importanti. Contro il Villarreal il Napoli ha qualcosa in più dell’avversario. All’andata hanno vinto solo per un gol da calcio da fermo. Al San Paolo gli azzurri potranno ribaltare agilmente il risultato. La Fiorentina ha ripreso a giocare con il piede giusto. Giocare in casa dei viola non sarà facile anche se confido nei valori del Napoli” ha poi proseguito riguardo ai prossimi impegni che la compagine azzurra dovrà affrontare tre l’Europa e la vetta del campionato.

Alla fine ha anche difeso dalle critiche Higuain, faro dei partenopei e compagno ideale d’attacco dell’ex Pescara: “Per me sono ingiuste. Il problema è che essendo un attaccante, in una piazza come Napoli, se non segni è normale essere criticato. Ieri però, anche se non è andato in gol ha fatto un grande lavoro per la squadra. Bisogna fare anche i complimenti alla difesa rossonera che è stata perfetta”.

Articoli correlati