Juventus nei guai: si fermano Higuain e Bernardeschi

Il Pipita dovrebbe saltare solo l'Atalanta, per l'ex viola è a rischio anche il Tottenham.

La Juventus perde anche Gonzalo Higuain e Federico Bernardeschi nel momento più delicato della stagione, ossia prima di quattro delicate sfide su tutti i fronti: campionato (Atalanta e Lazio), Coppa Italia (ancora Atalanta) e soprattutto Champions League (Tottenham a Londra).

I due attaccanti sono infatti usciti malconci dal derby contro il Torino e nella serata di domenica la società bianconera ha emesso un comunicato in cui ha reso note le condizioni dei giocatori acciaccati: "Durante il Derby contro il Toro di oggi, Higuain ha subito un trauma contusivo/distorsivo alla caviglia sinistra, mentre Bernardeschi è stato vittima di un trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Per entrambi sono previsti ulteriori accertamenti nei prossimi giorni".

Higuain dovrebbe saltare la sola sfida di campionato contro l'Atalanta, domenica prossima all'Allianz Stadium di Torino. Più delicata la situazione di Bernardeschi, che potrebbe fermarsi per 4-5 settimane perdendo così anche la trasferta di Wembley.

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman