Gattuso: “E’ l’ultima volta che parlo di Leonardo”

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso nella conferenza stampa della vigilia della partita contro la Juventus sbotta sull’indiscrezione di presunte tensioni con Leonardo: “Sento tante chiacchiere, è l’ultima volta che voglio parlare di Leonardo e Maldini. Si lavora solo per un obiettivo, non c’è assolutamente nulla. Si parla, come fanno tutti i dirigenti, e io con Leonardo non ho proprio nulla. Vi posso assicurare che a livello professionale sto benissimo”.

Sul modulo: “Ho sentito dire che Leonardo mi ha detto di giocare con due punte e il trequartista. Son tutte chiacchiere da bar”.

“Io ho solo un problema – spiega Ringhio -: dopo il derby si è inceppato qualcosa e non riusciamo ad essere brillanti. L’unico obiettivo è portare in Champions League il Milan. Il resto sono chiacchiere da bar. Ci siamo un po’ smarriti a livello fisico e mentale. La partita con la Juventus arriva a pennello. Un risultato positivo ci darebbe qualcosa in più a livello mentale.  Non riusciamo a vincere le partite e dobbiamo capire il perchè”.

Articoli correlati