Garcia: “Giocherà solo chi mi dà sicurezza”

Il tecnico della Roma Rudi Garcia prova a serrare le fila in un momento complicato per la società giallorossa: “Se ne esce lavorando durissimo come abbiamo fatto da domenica e con un risultato subito. Non dobbiamo perdere la nostra pericolosità in attacco ma dobbiamo migliorare in difesa”.
 
Contro il Torino tornerà Gervinho: “Non penso che la coperta sia corta sulle fasce. Sono contento di Florenzi e Digne, non vedo problemi di stanchezza. Arriverà il momento di altri giocatori, io ora faccio giocare chi mi dà più sicurezza. Io considero solo la partita di sabato, il resto non mi interessa. Gervinho e Castan sono pronti. Abbiamo Totti e Salah infortunati e Maicon squalificato, oltre agli infortunati lungodegenti. Castan ha recuperato dalla partita con l’Atalanta. Lui è migliorato tanto, piano piano sta tornando ai suoi migliori livelli”.
 
La cena dei giocatori: “E’ un segnale molto positivo. I giocatori hanno deciso di andare a cena tutti insieme mercoledì sera nonostante il ritiro programmato da ieri. Aiuta la coesione e a restare uniti”.
 
Il ballottaggio per la porta: “Ho totale fiducia sia in De Sanctis che in Szczesny. Dobbiamo tornare subito a fare risultati”.

Articoli correlati