Florenzi: “Avrei preferito fossero 70 mila a fischiare”

Anche Alessandro Florenzi sta dalla parte dei tifosi. Nonostante la gioia per il passaggio del turno in Champions League, il terzino della Roma comprende i fischi dello Stadio Olimpico: “Pensiamo positivi e diciamo che abbiamo raggiunto l’obiettivo. I tifosi pagano il biglietto e l’abbonamento e hanno il diritto di fare quello che vogliono. Tutti noi vorremmo una Roma spumeggiante che fa 6 gol a tutti ma ultimamente non stiamo facendo bene. Avrei però preferito ci fossero 70 mila tifosi a fischiare”, le sue dichiarazioni a ‘Premium Champions”.

La parola d’ordine per provare a risollevare l’ambiente è “unità d’intenti”: “Se avessimo segnato staremmo parlando di una Roma rinata, a volte anche la fortuna conta anche se non stiamo giocando benissimo ultimamente. Abbiamo preparato la partita bene, volevamo pressare alto, abbiamo creato ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni. Il mister lavora su ogni aspetto e noi dobbiamo seguirlo in tutto perché se ognuno va per la sua strada è la volta buona che usciamo di strada”. 
 
Una chiosa finale sulla possibile rivale agli ottavi di Champions: “Chi vorrei incontrare agli ottavi? Lo lascio scegliere a voi, io non saprei cosa dire. Vedremo cosa uscirà”, ha poi concluso il classe 1991. 

Articoli correlati