De Rossi contro Totti, Pallotta torna sui suoi passi

Negli ultimi giorni l’inchiesta di Repubblica secondo la quale De Rossi avrebbe chiesto l’allontanamento di Totti ha scosso l’ambiente Roma.

Pallotta nei giorni scorsi aveva smentito categoricamente ma nella lunga lettera pubblicata sul sto ufficiale della società è tornato sui suoi passi: “Dopo aver letto tutto il servizio, e dopo aver sostenuto una lunga e assai dettagliata conversazione con uno degli estensori del pezzo, ritengo che alcune parti siano vere e altre parti chiaramente non corrette. Mea culpa”.

Il presidente giallorosso ha poi parlato dell’addio di De Rossi: “Era turbato, ma le sue emozioni derivano da quanto tiene e da quanto ha sempre avuto a cuore la Roma. Gioca con il cuore e lo abbiamo visto sul campo con la Roma per diciotto anni e, a livello mondiale, con l’Italia. Esprime i suoi sentimenti nello spogliatoio e questo è quello che lo ha reso un grande Capitano. Io credo fermamente che qualunque cosa Daniele abbia fatto, sia stata sempre per il miglioramento del Club”.

Articoli correlati