De Boer: “Inter, possiamo uscirne”

A Genova arriva la terza sconfitta consecutiva in trasferta per l’Inter, che dopo i ko contro Roma e Atalanta cede anche sul campo della Sampdoria. La squadra di De Boer è punita da un gol di Quagliarella nel finale di primo tempo, al termine di una gara giocata su ritmi altissimi e piena di occasioni. I nerazzurri hanno creato molto, ma anche concesso parecchio, palesando la solita mancanza di equilibrio in fase difensiva.

Al termine della gara Frank De Boer ha parlato ai microfoni di ‘Serie A Live’ su Premium Sport, facendo trasparire fiducia e senza soffermarsi sulla propria posizione: “Il primo tempo è da dimenticare. Nel secondo ho rivisto il nostro gioco, abbiamo controllato la partita e creato tante occasioni, ma non siamo riusciti a segnare. Non è accettabile cominciare a giocare dopo 45’, nel primo tempo ho visto una squadra sfiduciata. La mia posizione? Io penso che possiamo invertire la tendenza, ma dobbiamo riuscire a giocare tutta la partita come abbiamo fatto contro la Juventus e il Torino“.

Anche a Genova, nessun minuto per Gabigol, neppure convocato: “È un buon giocatore – ha concluso De Boer – Ma non penso che sia ancora pronto per giocare e esserci d’aiuto”.

Articoli correlati