Chelsea: l’allenamento finisce a pugni

Il nemico Mou se n’è andato, ma la tranquillità in casa Chelsea resta una chimera. Neppure la prima vittoria della gestione Hiddink, sul non facile campo del Crystal Palace, ha restituito la pace a Cobham, quartier generale dei blues alle prese con una stagione sempre più difficile, ma purtroppo ancora lontana dall’epilogo.

Secondo quanto riportato dal “Daily Mirror”, infatti, durante un allenamento in vista della partita di FA Cup contro il Scunthorpe, ci sarebbe stato un incontro “ravvicinato” tra Oscar e Diego Costa.

La dinamica è quella consueta durante le partitelle: il trequartista, obiettivo di mercato della Juventus, è entrato in modo troppo deciso, facendo infuriare Costa, uno che non ci mette molto ad infiammarsi, al punto che i compagni non avrebbero fatto in tempo a dividerli. La rissa si è (ovviamente) conclusa con Oscar ad avere la peggio. 

Come riportato dalla società, il sereno è presto tornato nello spogliatoio e puntuale, in serata, ecco la smentita di Oscar su twitter: “A tutti quelli che stanno parlando di un litigio tra me e Diego Costa oggi in allenamento, dico che stanno mentendo. È uno dei miei migliori amici e non abbiamo mai avuto scontri”.

Articoli correlati