Campionato finito per Zukanovic

Sono nove i calciatori fermati in serie A, campionato finito per Zukanovic del Genoa che si è visto infliggere uno stop di due turni.

SQUALIFICA PER DUE GIORNATE

ZUKANOVIC Ervin (Genoa): per avere, al 38° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina ed entrando indebitamente sul terreno di giuoco, rivolto al Direttore di gara un’espressione gravemente irriguardosa.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA

FOFANA Seko Mohamed (Udinese): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

PANDEV Goran (Genoa): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

BANI Mattia (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CUADRADO BELLO Juan Guillermo (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

PELUSO Federico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

RADOVANOVIC Ivan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RAMOS MARCHI Luiz Filipe (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

VICARI Francesco (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione). —-

Articoli correlati