Bruno Longhi: “Paquetà così è un po’ sprecato”

Il popolare telecronista Bruno Longhi a Milannews.it ha parlato dell’attuale momento dei rossoneri: “Ero sempre stato favorevole a Gattuso, fa giocare bene il Milan, una squadra destinata a migliorare, adesso con i nuovi innesti e l’uscita di scena di Higuain che purtroppo si è rivelato un acquisto sbagliato, non per colpa di chi l’ha preso ma per colpa del suo rendimento, il Milan ha le potenzialità per fare bene, a patto che abbia la continuità indispensabile. E’ una squadra che se comincia a non prendere gol ha già fatto metà dell’opera”.

L’arrivo di Paquetà: “Forse per Paquetà l’aspettativa era superiore alla luce di quanto era stato detto e scritto, diciamo che per adesso è un buon giocatore, non mi ha ancora entusiasmato. Kakà o Pato avevano folgorato, Paquetà si dà da fare, corre, ha buona tecnica, secondo me è anche un po’ sprecato in questo lavoro di corsa continua. Se Gattuso facesse l’albero di Natale, mettendo Paquetà e Suso alle spalle di Piatek, secondo la mia opinione farebbe rendere di più anche il brasiliano”.

Piatek: “Ha delle caratteristiche che per il nostro campionato sono propedeutiche. Con il primo stop prepara già il pallone da calciare in porta e poi ha la rapidità e precisione del tiro. E’ destinato a fare i gol”.

Articoli correlati