L’Inter ci prova: via Icardi, dentro Aguero

Aria di rivoluzione al Manchester City: la pesante sconfitta contro il Barcellona ha allargato la frattura interna allo spogliatoio tra alcuni Citizens e Pep Guardiola. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, lo stesso Sergio Aguero, escluso contro i blaugrana (è entrato solo nel finale), potrebbe essere messo sul mercato nella prossima estate: Guardiola vorrebbe sostituirlo con la punta dell’Atletico Griezmann.  “È stata una mossa tattica. Abbiamo parlato, ha capito la situazione e ci ha dato una grossa mano partendo dalla panchina. Quando deciderà di lasciare il City sarà una sua scelta”, le fredde parole dell’ex allenatore del Bayern Monaco, che non guarda in faccia a nessuno (il caso Joe Hart insegna).

Una indiscrezione che potrebbe favorire l’Inter: i nuovi proprietari cinesi del Suning, secondo il quotidiano britannico, sarebbero pronti a follie per assicurarsi l’attaccante argentino, richiesto da mezza Europa. 

L’arrivo del Kun sarebbe un fortissimo segnale di rilancio del club: a lasciargli il posto potrebbe essere lo stesso Mauro Icardi, che resta in contrasto con gli ultras nonostante la tregua armata degli scorsi giorni.

Articoli correlati