Inter, si pensa a Nani

Un occhio alla volata per il terzo posto, un altro al mercato. L’Inter è concentrata su più fronti. Per quanto riguarda la prossima stagione, si continua a parlare, con insistenza, di un esterno per l’attacco. L’impressione è che, davanti ad un’offerta importante, Perisic possa anche essere sacrificato. Il Chelsea sarebbe sule tracce del croato da tempo e potrebbe, a breve, mettere sul piatto una proposta importante (25/30 milioni di euro).

L’Inter, a quel punto, sarebbe costretta a cercare un sostituto. Viste le difficoltà, soprattutto economiche, di arrivare ad uno tra Bellarabi, Candreva e Berardi, Ausilio starebbe virando su un nome nuovo, anzi su una vecchia fiamma, ossia Nani.

Il portoghese, al Fenerbahce, sta dimostrando di essere tornato quello, spumeggiante, visto con la casacca del Manchester United e Mancini potrebbe anche decidere di puntare su di lui per la prossima stagione. Il costo del cartellino sarebbe anche invitante: 10/12 milioni di euro. Prezzo in linea con le disponibilità attuali del club.
 

Articoli correlati