Marek Hamsik come Cavani: “Non mi accontento”

Festa doppia in casa Napoli. Il 3-0 che affossa l’Inter è infatti salutato da un San Paolo in festa non solo come la vittoria che scaccia la crisi rilanciando in classifica la squadra di Sarri e che permette di prepararsi al meglio alla trasferta di Champions contro il Benfica, ma anche come la storica notte dell’aggancio di Marek Hamsik al terzo posto della classifica marcatori di tutti i tempi del club azzurro con 104 reti, tante quante un certo Edinson Cavani, che di professione fa l’attaccante.

Il prossimo traguardo è il secondo posto di Attila Sallustro con 108 reti e magari il primatista, un certo Diego Maradona, a quota 115.

Hamsik ha commentato la propria impresa e la vittoria del Napoli ai microfoni di Premium Sport: “Abbiamo fatto un inizio di gara straordinario, volevamo sbloccarla subito. Raggiunto Cavani? È una soddisfazione, adesso vado a prendere il primo posto…”.

E adesso, Lisbona: “Questa bella vittoria ci carica in vista della Champions. Vogliamo affrontare il Benfica nel miglior modo possibile”.

Articoli correlati