Icardi, dura replica a Maradona

Non intende placarsi la guerra a distanza tra Diego Armando Maradona e Maurito Icardi, che anche stavolta si sono punti a distanza.

A iniziare è stato l’ex Pibe de Oro, che ha definito “un traditore” l’argentino dell’Inter, a margine della ‘Partita della Pace’ in Italia.

Ma la risposta dell’interista non è tardata ad arrivare. L’ex Sampdoria, durante la presentazione della sua autobiografia, ha così replicato: “Le sue parole non c’entrano nulla con la Partita della Pace, ha fatto una figuraccia come era già successo l’anno scorso. Ogni volta che parla fa solo figuracce, parliamo di una persona che non può essere da esempio per nessuno”, le parole raccolte da Sportal.it.

Sulla mancata convocazione in nazionale, l’attaccante ha aggiunto: “Quando deve arrivare, arriverà il momento. Mi fa piacere essere considerato un giocatore da nazionale, l’Argentina ha i migliori attaccanti al mondo e fa piacere essere buttato lì in mezzo a tutti questi giocatori, poi tocca all’allenatore decidere chi convocare”.

Guarda il video:

Articoli correlati