De Boer: “La partita più difficile in carriera”

Sospiro di sollievo per l’Inter e per Frank de Boer dopo la vittoria per 2-1 in casa contro il Torino.

A fine gara il tecnico è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “Io voglio vedere sempre questo atteggiamento. Abbiamo giocato molto bene la gara di questa sera. Voglio sempre vedere prestazioni così, ma è soltanto una partita. I giocatori devono capire che questo è un passo avanti, ma domenica contro la Sampdoria voglio vedere la stessa gara”, le sue parole.

Una prestazione positiva, ma non l’unica: “Per me abbiamo giocato solo una partita molto male, ovvero contro l’Atalanta. Le altre gare, come con Roma o Cagliari, potevano concludersi con altri risultati. Dobbiamo accettarle, io ho sempre avuto fiducia nella squadra. Dobbiamo capire che è stata soltanto una partita e dobbiamo sempre dimostrare questa mentalità. Abbiamo molte qualità in questa squadra”.

Per la posta in palio, è stata la partita più importante della sua carriera da tecnico: “Sicuramente. Io sono sempre molto positivo perché credo nella mia filosofia. Oggi abbiamo dimostrato che possiamo giocare con molta disciplina e molta qualità”.

 

Articoli correlati