Armani: “Bargnani a Milano, perchè no?”

GUARDA IL VIDEO

L’Olimpia Milano è tornata a vincere la Coppa Italia dopo vent’anni e tra i più felici c’è ovviamente Giorgio Armani.

Il patron del club biancorosso, dopo aver partecipato ai festeggiamenti in campo, ha concesso un’intervista in esclusiva a Sportal.it: “Non voglio dire che sia un trionfo inaspettato, ma certamente sperato. Ci siamo arrivati con una buona squadra ed è un bel modo di ripartire”.

Armani, prima da sponsor e poi da proprietario, ha speso tanto per l’Olimpia, che però ha spesso mancato l’appuntamento con la vittoria: “Fa parte del gioco, purtroppo. Ci sono comunque dei limiti anche in questo aspetto, non è che vada sempre tutto bene…”.

Dopo la conquista della Coppa Italia, i tifosi ora sognano il triplete, con l’Eurocup e ovviamente lo scudetto: “Mi sembra che si siano le premesse per continuare a lavorare in modo positivo, compatibilmente col fatto che abbiamo a che fare con esseri umani che hanno le loro storie personali. Nulla è mai certo”.

Chiosa sul mercato del futuro: Andrea Bargnani ha appena lasciato i Brooklyn Nets e si parla di un suo approdo proprio a Milano nella prossima stagione (Enrico Campana lo aveva scritto già il 10 gennaio). “Non mi occupo personalmente di queste cose – ha dichiarato in merito Armani, sempre in esclusiva a Sportal.it – ma se è una personalità importante pechè no?”.

 

Articoli correlati