WWE, inizia la Wrestlemania Week

Il WWE Network ha annunciato il programma della WrestleMania Week con una serie di nuovi episodi, speciali e dirette a cominciare da oggi, lunedì 27 marzo, e terminando con l’evento più importante dell’anno, WrestleMania, nella notte tra domenica 2 a lunedì 3 aprile in diretta dall’Orlando Citrus Bowl.

La WrestleMania Week sarà l’occasione per le premiere di WWE 24: WrestleMania Monday, un’edizione speciale di WWE Talking Smack; Kurt Angle: Oh It’s True… It’s True!, una intervista esclusiva del WWE Network con il futuro WWE Hall Of Famer 2017 Kurt Angle; oltre ad un episodio di Bring It To The Table. Inoltre, i fan possono anche guardare 205 Live, NXT, il Red Carpet e lo spettacolo della WWE Hall Of Fame 2017, NXT TakeOver: Orlando e il WrestleMania KickOff Show che anticipa WrestleMania.

I nuovi iscritti potranno avere tutta la programmazione all’interno del mese gratuito iscrivendosi subito su WWENeteork.com.

Di seguito l’intera programmazione sul WWE Network:

WWE 24: WrestleMania Monday

Nella notte tra lunedì 27 e martedì 28 subito dopo Monday Night Raw

La notte di WrestleMania è una delle più attese dell’anno e non si è mai risparmiata le sorprese. Le telecamere di WWE 24 porteranno gli spettatori dietro le quinte del Monday Night Raw successivo a WrestleMania 32, con le WWE Superstar AJ Styles, Enzo Amore e Big Cass.

205 Live

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 marzo alle 4

Gli atleti della divisione Cruiserweight della WWE danno sfoggio delle loro abilità, tra questi The Brian Kendrick, TJ Perkins, Rich Swann, Cedric Alexander, Gran Metalik e molti altri.

WWE Talking Smack

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 marzo alle 5

Renee Young incontra le Superstar di SmackDown Live subito dopo lo show per ascoltare i loro pensieri per WrestleMania.

Kurt Angle: Oh, It’s True… It’s True!

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 marzo subito dopo Talking Smack

Corey Graves si siede davanti al prossimo WWE Hall Of Famer Kurt Angle per discutere i suoi momenti e match preferiti, le battaglie con i suoi demoni personali e il suo ritorno trionfale a casa.

NXT

Nella notte tra mercoledì 29 e giovedì 30 marzo alle 2

Kassius Ohno e “The Drifter” Elias Samson si affronteranno in un Loser Leaves NXT Match tre giorni prima del match per il NXT Women’s Championship tra Asuka e Ember Moon a NXT TakeOver: Orlando. Le due Superstar si incotreranno durante NXT per firmare il contratto del Match, mentre Johnny Gargano, Akam dei The Authors of Pain e Dash Wilder se la vedranno in un Triple Threat Match.

Bring It To The Table

Nella notte tra giovedì 30 e venerdì 31 marzo alle 2

Direttamente dall’Orlando Citrus Bowl, teatro di WrestleMania 33, Corey Graves, JBL e Peter Rosenberg discuteranno a proposito di tutto ciò che riguarda la WWE, pochi giorni prima “The Ultimate Thrill Ride”.

WWE Hall of Fame 2017 Red Carpet

Nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile all’1

Maria Menounos ospita l’evento più glamour del calendario WWE. Le WWE Superstar, le Leggende e molti ospiti VIP sfileranno sul Red Carpet.

WWE Hall of Fame 2017

Nella notte tra venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile alle 2

Kurt Angle, Beth Phoenix, Diamond Dallas Page, “Ravishing” Rick Rude, Teddy Long e The Rock’n’Roll Express saranno introdotti nella WWE Hall of Fame nella cornice del già sold out Amway Center. Inoltre, Eric LeGrand (un ex atleta della squadra di football della Rutgers University che è ora un motivational speaker) riceverà il terzo Warrior Award. La WWE Hall of Fame riconosce le Superstar più celebrate nella storia della WWE. Il Warrior Award viene consegnato ogni anno alla persona che ha mostrato forza e perseveranza vivendo lo sport con passione e coraggio, incarnando lo spirito indomabile di The Ultimate Warrior.

NXT TakeOver: Orlando PreShow

Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile all’1:30

Prima che le Superstar di NXT prendano posto sul ring, Charly Caruso, Sam Roberts e Nigel McGuinness condivideranno i loro pensieri e pronostici per i match della serata.

NXT TakeOver: Orlando

Nella notte tra sabato 1 e domenica 2 aprile alle 2

Alla vigilia di WrestleMania, NXT torna a casa ad Orlando nel già sold out Amway Center. Shinsuke Nakamura proverà a riprendersi il titolo contro il Campione NXT Bobby Roode; Asuka e Ember Moon, entrambe imbattute, se la vedranno per il titolo di NXT Women’s Champion; infine, i Tag Team The Authors of Pain, #DIY e The Revival si affronteranno in un Tag Team Championship Triple Threat Elimination Match.

WrestleMania KickOff

Domenica 2 aprile alle 23

Con WrestleMania alle porte, Renee Young si unisce ai WWE Hall of Famer Jerry Lawler, Booker T e Shawn Michaels per discutere degli eventi del The Grandest Stage of Them All.

WrestleMania

Nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 aprile all’1

L’intero Orlando Citrus Bowl assisterà all’evento più importante dell’anno: WrestleMania. Vedrete il WWE Universal Champion Goldberg affrontare Brock Lesnar per terminare la rivalità iniziata 13 anni fa; il WWE Champion Bray Wyatt va faccia a faccia con Randy Orton; Roman Reigns affronterà The Undertaker; Triple H incontrerà Seth Rollins; lo US Champion Chris Jericho affronterà il suo ex amico Kevin Owens; Bayley, Charlotte Flair, Sasha Banks e Nia Jax si contenderanno il Raw Women’s Championship in un Fatal 4-way Match, mentre il titolo di SmackDown Live Women’s Championship verrà conteso tra Alexa Bliss e l’intero roster femminile di SmackDown Live; AJ Styles affronterà Shane McMahon, mentre John Cena e Nikki Bella affronteranno The Miz e Maryse. Infine, la Andre The Giant Memorial Battle Royal e molto altro!

Articoli correlati