La WWE torna in Italia

La prima tappa sarà il 3 maggio al Palalottomatica di Roma, per poi bissare il 4 maggio all'Unipolarena di Casalecchio di Reno (Bologna).

WWE

Dopo il grande successo riscosso l’anno scorso, le Superstar della WWE sono pronte a tornare in Italia con due spettacoli unici.

La prima tappa sarà il 3 maggio al Palalottomatica di Roma, per poi bissare il 4 maggio all’Unipolarena di Casalecchio di Reno (Bologna).

I due spettacoli italiani inaugurano il tour europeo, permettendo a migliaia di fan della WWE di vedere dal vivo le loro Superstar WWE preferite.

Attesissimo il big match tra Roman Reigns, reduce dalla vittoria a Wrestlemania contro The Undertaker, ed il colosso Braun Strowman.

Molto interessante anche il match tra il rientrante Seth Rollins contro Samoa Joe e l’esordio in Italia della Superstar irlandese Finn Balor contro Bray Wyatt.

In palio anche diversi titoli: l'Intercontinental Championship che vedrà opporsi il campione in carica Dean Ambrose e The Miz, il Raw Tag Team Championship che vedrà tra gli altri protagonisti Cesaro e Sheamus e The Hardy Boyz, oltre al titolo di campionessa femminile.

ARTICOLI CORRELATI:

NBA, gara 5 va ai Rockets
NBA, gara 5 va ai Rockets
NBA, i Cavs si portano sul 2-2
NBA, i Cavs si portano sul 2-2
NBA, Golden State ringrazia Curry
NBA, Golden State ringrazia Curry
WWE, Bobby Roode:
WWE, Bobby Roode: "Ultimi due anni fantastici"
Doncic:
Doncic: "NBA? Devo ancora decidere"
Draft NBA, Phoenix sceglierà per prima
Draft NBA, Phoenix sceglierà per prima
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon