Milan, un altro bad boy

Incorreggibili e irresistibili. Il calcio ha avuto sempre a che fare con i ‘cattivi ragazzi’. Sono una specie che non passa mai di moda.
 
In casa Milan, soprattutto, c’è sempre stato spazio per i guizzi di disubbidienza e di talento. Dai tempi di Zlatan Ibrahimovic,  passando per la sregolatezza di Taarabt e Menez, fino al ritorno di Mario Balotelli.
 
E qualcuno che accenda la luce coi suoi lampi di classe è ciò che servirebbe a questo Milan, che in un sol colpo si è privato di Cerci, El Shaarawy e Suso. Detto che anche Honda partirà, i rossoneri cercano chi dia vivacità ed estro all’attacco.
 
El Ghazi non smette di piacere, ma il costo potrebbe risultare proibitivo. Meglio, forse, puntare sul genio ribelle di Hatem Ben Arfa, che a Nizza sta vivendo una stagione ad alti livelli.
 
L’ex Newcastle e Lione sta tornando agli standard degli esordi, quando veniva considerato persino più forte del connazionale e amico Benzema.
 
Il suo contratto coi francesi scade a giugno e i rossoneri sono pronti ad approfittare dell’occasione. C’è pure l’Inter che pensa al francese, ma solo in caso di mancato arrivo di Lavezzi ed Eder.
 

Articoli correlati