Stop per dieci in serie B

La Lega di serie B ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo.

Tre giornate:
– TERZI Claudio (Spezia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; per avere, al 13° del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, rivolto all’Arbitro espressioni ingiuriose.

Una giornata:
– CALDERONI Marco (Novara): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
– COLY Racine (Brescia): doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
– LA MANTIA Andrea (Pro Vercelli): per avere simulato di essere stato sottoposto ad interventofalloso in area di rigore avversaria; già diffidato (Quinta sanzione).
– BARDI Francesco (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
– DEL PINTO Lorenzo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
– DELLAFIORE Herman Paolo (Latina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
– GIANI Nicolas (Spal 2013): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
– POMPEU DA SILVA Ronaldo (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
– SIGNORI Francesco (Vicenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

Articoli correlati