Semplici: “Possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Le parole del tecnico della Spal dopo il pareggio con l’Ascoli.

Semplici

Leonardo Semplici, intervistato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l’Ascoli, ha commentato così la gara: "Abbiamo fatto una bella partita, con personalità, creando tante palle da gol. Quando vai sotto a metà del secondo tempo poi c'è il rischio di perdere, siamo stati bravi a recuperarla. La Spal è pimpante e in salita, se giochiamo così possiamo toglierci ancora delle belle soddisfazioni".

"Nel finale ho provato a togliere un esterno inserendo un attaccante per essere più pericolosi. Faccio un elogio ai miei ragazzi per la prestazione di spessore dopo il mezzo passo falso di Vicenza, è la conferma che il gruppo sta crescendo", ha poi proseguito il tecnico complimentandosi con i suoi giocatori.

Una squadra, la Spal, temuta maggiormente: "Gli avversari ora ci aspettano di più e ci fanno fare le partita, ci affrontano con più rispetto, cercano di farci aprire per ripartire in contropiede".

Infine anche un commento sul prossimo impegno: "E' un campionato molto equilibrato, sabato abbiamo un'altra partita difficilissima contro l'Entella, cercheremo di recuperare le forze perché oggi abbiamo speso tanto".

TI POTREBBERO INTERESSARE:

 
Georgina, la musa di Cristiano Ronaldo
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman