Semplici: “Possiamo toglierci delle soddisfazioni”

Le parole del tecnico della Spal dopo il pareggio con l’Ascoli.

Semplici

Leonardo Semplici, intervistato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l’Ascoli, ha commentato così la gara: "Abbiamo fatto una bella partita, con personalità, creando tante palle da gol. Quando vai sotto a metà del secondo tempo poi c'è il rischio di perdere, siamo stati bravi a recuperarla. La Spal è pimpante e in salita, se giochiamo così possiamo toglierci ancora delle belle soddisfazioni".

"Nel finale ho provato a togliere un esterno inserendo un attaccante per essere più pericolosi. Faccio un elogio ai miei ragazzi per la prestazione di spessore dopo il mezzo passo falso di Vicenza, è la conferma che il gruppo sta crescendo", ha poi proseguito il tecnico complimentandosi con i suoi giocatori.

Una squadra, la Spal, temuta maggiormente: "Gli avversari ora ci aspettano di più e ci fanno fare le partita, ci affrontano con più rispetto, cercano di farci aprire per ripartire in contropiede".

Infine anche un commento sul prossimo impegno: "E' un campionato molto equilibrato, sabato abbiamo un'altra partita difficilissima contro l'Entella, cercheremo di recuperare le forze perché oggi abbiamo speso tanto".

ARTICOLI CORRELATI:

Ciofani:
Ciofani: "Palermo? Solo chiacchiere"
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
Maiello:
Maiello: "Frosinone società modello"
Luca Tremolada: la B è nel destino
Luca Tremolada: la B è nel destino
Incroci in panchina tra Pisa e Spezia
Incroci in panchina tra Pisa e Spezia
Capello:
Capello: "Via dalla Cina per mia moglie"
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon