Pecchia carica il suo Verona “operaio”

Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra il suo Verona e lo Spezia.

L’allenatore ha elogiato innanzitutto gli avversari, formazione temibile: “Spezia? E’ una squadra forte, con un allenatore molto esperto, serviranno ritmi altissimi per poter fare la nostra prestazione. Sono una squadra di livello, ma a prescindere dal tipo di atteggiamento che avranno vogliamo fare tutto per vincere”.

Sarà importante mantenere la concentrazione giusta: “Col Trapani abbiamo raggiunto il nostro obiettivo, una vittoria meritata, quindi è giusto che sia stato un Verona operaio. Sono soddisfatto, ma bisogna subito archiviarla e guardare al futuro. L’animo e l’atteggiamento devono essere questi da qui fino alla fine, col Trapani abbiamo intrapreso una nuova strada, da rendere ancora più fluida, che ci deve portare a vincere le partite”.

Infine Pecchia scuote l’ambiente: “Anche a Trapani sono venuti tanti nostri tifosi, ci hanno dato una grande carica positiva, la squadra ne ha bisogno. Allo stesso modo, domani avremo fortemente bisogno del nostro ambiente, con il nostro atteggiamento sommato a quello del pubblico possiamo fare grandi cose”.

 

Articoli correlati