Palermo, Zamparini punta sulla cordata

L'ex presidente rosanero ha parlato dell'arrivo di Giammarva e delle trattative per l'ampliamento della compagine societaria.

Zamparini

Il Palermo ha un nuovo presidente, ma presto potrebbe avere anche una nuova proprietà. Giovanni Giammarva è stato annunciato come nuovo numero uno del club rosanero dallo stesso patron Maurizio Zamparini che, a Stadionews.it, ha confermato di avere in essere trattative per la cessione della società:

“Quella di Giammarva è una nomina completamente slegata dalla cessione della società e lui lo sa. Se dovessimo cedere può darsi che chi sarà il nuovo proprietario vorrà anche essere il presidente. Giammarva è una persona esperta di bilanci, di amministrazione. È una garanzia lo fa per Palermo, per fare un favore anche a me perché sa che tipo di persona sono". 

Zamparini ha poi parlato delle trattative per il cambio di proprietà, dopo quella tramontata con l'imprenditore italo-americano Frank Cascio: "La prossima settimana saro' a Londra, ho un altro incontro. Sto lavorando, con lo studio Withers, sui fronti che conoscete e anche su altri. L'obiettivo non è fare soldi, ma far entrare una cordata che porti il Palermo in alto e che faccia stadio e centro sportivo e tutte quelle cose che aveva detto sei mesi fa Baccaglini".

ARTICOLI CORRELATI:

Ciofani:
Ciofani: "Palermo? Solo chiacchiere"
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
Samp, Ferrero annuncia Sabatini
Maiello:
Maiello: "Frosinone società modello"
Luca Tremolada: la B è nel destino
Luca Tremolada: la B è nel destino
Incroci in panchina tra Pisa e Spezia
Incroci in panchina tra Pisa e Spezia
Capello:
Capello: "Via dalla Cina per mia moglie"
 
Tawny Jordan
Aida Yespica
Arlenis Sosa
Ginevra Lambruschi
Allyson Joy
Chiara Biasi
Francesca Sofia Novello
Sofya Zhuk
Karolina Bojar
Celeste Bright
Devin Brugman
Jessica Cribbon