Padel Vip Cup, finali da applausi a Sabaudia

Gianluca Di Salvia e Daniele Magini per quanto riguarda il torneo maschile, Chiara Villa e Francesca De Ferrari per il torneo femminile i campioni della Gillette Padel Vip Cup 2019 disputatasi a Sabaudia nel fine settimana davanti ad un pubblico entusiasta.

Nella finalissima uomini, Di Salvia e Magini hanno sconfitto la coppia vip composta da Francesco Totti e Vincent Candela, mentre in quella femminile la coppia Villa-De Ferrari ha avuto la meglio sul doppio composto dalle personalità tv Eleonora Daniele e Flaminia Bolzan.

Tra i campioni del passato che hanno disputato il torneo non c’erano solo Totti e Candela: hanno calcato il campo di Sabaudia anche Christian Vieri (protagonista della sfida del venerdì sera in coppia con l’ex-capitano della Roma), Antonio Cabrini, Ciro Ferrara, Giuliano Giannichedda, Luca Marchegiani.

L’evento ha visto, tra gli ospiti, anche il presidente del Coni Giovanni Malagò, Monica Bertini, Pierluigi Pardo, Francesca Cantini, Ivan Zazzaroni, Jimmy Ghione, Andrea Perroni e, in qualità di madrina dell’AIL, Rossella Brescia.

Articoli correlati